Charlotte Crosby ha perso negli ultimi mesi molti chili. Oltre al fitness che per lei è diventato uno stile di vita, Charlotte ha ammesso di fare una dieta che lei chiama ‘3 tin diet’ cioè la dieta della 3 scatolette.
Charlotte ha infatti dichiarato alla rivista Heat che ciò che mangiava era cibo in scatola per la prima colazione, pranzo e cena tutti i giorni e aveva effettivamente perso 15 chili seguendo questa dieta stravagante.
Questa dieta quotidiana dovrebbe includere:
- Colazione : una scatola di pere
- Pranzo : una scatola di tonno (sgocciolato)
- Cena : Una lattina di fagioli
Questa dieta è una dieta davvero con pochissime calorie, meno di 500 calorie al giorno è sicuramente un modo rapido per perdere peso, ma ad un certo punto la perdita si arresta.
Questo perché il metabolismo rallenta e il corpo entra in modalità fame, perché non sta ottenendo le calorie e sostanze nutritive di cui ha bisogno per svolgere le funzioni quotidiane.
Anche se Charlotte ora dimagrita e ce l’ha fatta per questo tipo di dieta, il tempo ci dirà se è in grado di mantenere la sua perdita di peso, o se guadagnerà il peso di nuovo quando comincerà a mangiare normalmente.
Insomma la sua dieta non è molto sana e neppure bilanciata. Ci sono modi più sani per perdere peso velocemente e facilmente.