Addio al nubilato giochi divertenti da fare tra le amiche della sposa. Se siete le damigelle o le testimoni della sposa avrete anche il compito di organizzare il suo addio al nubilato. Ecco alcuni giochi divertenti da fare in compagnia della sposa e delle sue amiche.
Idee per il vostro addio al nubilato
Il gioco della carta igienica
La carta igienica, chissà perché, non manca mai quando si organizzano scherzi e feste soprattutto in vista di un matrimonio. Se il vostro appuntamento per l’addio al nubilato è piuttosto tranquillo ma anche creativo, ecco cosa potete fare. Scegliete due o tre di voi che faranno da modelle e altre che invece faranno le stiliste e con rotoli di carta igienica cercate di creare l’abito da sposa perfetto per la sposa. Ovviamente sarà lei a scegliere il più bello!
Disegna l’abito della sposa
Un altro gioco per chi ama disegnare sarà immaginare e disegnare l’abito della sposa, sempre che voi non sappiate che abito ha scelto.
Organizzare un corso di trucco o di cucina insieme
Un altro bel modo di divertirsi in compagnia è organizzare una serata di trucco o di cucina insieme. Non solo imparerete i segreti del make up o di una perfetta crostata, ma vi divertirete un sacco!
Ecco invece le regole che valgono sempre per il party di addio al nubilato:
. indossare abiti eleganti e adatti all’occasione soprattutto se avete organizzato una cena
. preparate degli inviti stampati divertenti
. scegliete il momento migliore per aprire i regali
. i drink non possono mancare per festeggiare
. pensate anche dolci e salatini magari anche una mini wedding cake
. preparate dei regalini simpatici per la vostre amiche, ad esempio degli smalti colorati